CERIMONIA CONSEGNA ATTESTATI TRINITY COLLEGE LONDON a.s. 2018/2019

Martedì 24 settembre, alle ore 16.30, presso l'Auditorium della Scuola Secondaria di primo grado, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di competenza linguistica rilasciati dall'Ente Certificatore Trinity College London a 45 nostri alunni che lo scorso maggio hanno superato gli esami GESE 2nd e 3rd grade.

L’evento è stato organizzato dal Dipartimento di Lingue Straniere, in collaborazione con la dott.ssa Francesca Rinaldi, componente del Team Nazionale Trinity College London.

Hanno partecipato: la referente del progetto, prof.ssa Lidia Mazzotta, la prof.ssa Maria Antonietta Peciccia, che ha tenuto i corsi di preparazione, le docenti di Inglese dell’Istituto e gli alunni interessati con i loro genitori.
Ha consegnato gli attestati la dott.ssa Rinaldi che si è complimentata con tutti i candidati per gli eccellenti risultati conseguiti. "Si tratta - ha affermato - di un altro importante traguardo raggiunto da questo Istituto che da anni dimostra un'attenzione costante allo sviluppo delle competenze linguistiche dei suoi alunni".

premiazione trinity

Tel. / Fax.